Perché gli agenti contaminanti sono eliminati da Virus Zero?
La tecnologia Samsung SPi Virus Zero è attiva: neutralizza i batteri, virus, allergeni e altri contaminanti, invece di catturarli nei filtri, come invece avviene nella meno efficace tecnologia passiva. I prodotti Virus Zero hanno dimostrato di ridurre fino al 99,7% di contaminanti come polvere, muffe e peli di animali domestici in test di laboratorio presso enti di ricerca universitari in tutto il paese.
Virus Zero è brevettato a livello globale e certificato in tutto il mondo per la sua capacità di eliminare i virus e agenti contaminanti, tra cui: l’influenza, Corona virus, MRSA, H1N1, H5N1, muffe, acari, polvere, pollini, peli di animali e funghi. Il sistema neutralizza anche il radicale OH che contribuisce a problemi di respirazione e l’invecchiamento precoce. L’efficacia della tecnologia Samsung SPi è stata testata e certificata dalla British Allergy Foundation.
L’efficacia della tecnologia SPI è dimostrata dal seguente video
Modalità di funzionamento dei dispositivi SPI
Il Micro plasma discharger genera idrogeno e ossigeno molecolare, l’elettrodo ceramico (positivo) del generatore al plasma divide le molecole di acqua nell’aria formando ioni di idrogeno a carica positiva
L’elettrodo puntiforme (negativo) è un generatore ad alto voltaggio ed emette elettroni (e-) che reagiscono con gli ioni H+ e O2 formando il radicale idrossilico.
ELIMINAZIONE PERFETTA DEI CONTAMINANTI BIOLOGICI
Il dispositivo elimina i contaminanti biologici quali: Batteri, Virus, Muffe, Funghi e altro in modo efficace in particolare nelle aree molto affollate.
PROPRIETA’ ANTI-ALLERGICHE
Il dispositivo elimina allergeni pericolosi quali: Acari, Polveri, Allergeni dai gatti e cani spesso causa di riniti, asma o altri sintomi allergici.
ECCELLENTE PURIFICAZIONE DELL’ARIA
L’idrogeno attivo e l’ossigeno attivo, reagiscono formando un radicale idro-perossidrilico che lo fa reagire in modo istantaneo con i contaminanti biologici a carica positiva reagendo con i tre elementi idrogeno della propria struttura proteica prima di diventare nuovamente vapore acqueo. Inoltre si ri-combina con i radicali ossidrili a riformare acqua e neutralizzare quindi questi pericolosi radicali che sono nell’aria.